Vespa 946

Galleria Fotografica

Informazioni prodotto

TRADIZIONE E INNOVAZIONE

Vespa 946 rievoca nel nome l’anno di nascita – 1946 – dello scooter simbolo di eleganza italiana, ma è caratterizzata da linee che ne reinterpretano lo stile originario in chiave contemporanea. Qui, i valori di estetica e dinamicità che hanno fatto la storia della due ruote trovano la loro estremizzandone, dando vita a linee classiche che guardano al futuro

UN’EDIZIONE UNICA

Per il 2015 – 40° anniversario della fondazione della Giorgio Armani e 130° anno di vita del Gruppo Piaggio – Giorgio Armani firma la nuova versione di Vespa 946. 
Distintivo di questa edizione è il colore della scocca, per il quale lo stilista ha pensato a una particolare palette di grigi con un appena accennato tocco di verde, visibile solo in particolari condizioni di luce. La scritta Emporio Armani è posta sulla fiancata, mentre l’iconico logo con l’aquila è posizionato sopra il faro anteriore.
Ma Vespa 946 Emporio Armani non è solo sinonimo di stile: anche la tecnologia gioca un ruolo fondamentale. I monoblocchi di alluminio, le finiture brown leather, gli accessori high-end dedicati si uniscono infatti alla gestione elettronica a supporto della guida (anche attraverso il dialogo con gli internet devices di ultima release) e all’innovativo motore quattro tempi a iniezione elettronica, ideale per la mobilità metropolitana e progettato per il massimo contenimento dei consumi e delle emissioni. Il doppio freno a disco da 220 mm, il sistema di frenata ABS a doppio canale, il sistema ASR e le grandi ruote da 12 pollici garantiscono la massima sicurezza su strada.

Prezzo 125 cc 2T: –
Cilindrate disponibili: 125
Immatricolata: no
Possibilitaà di finanziamento: SI

Altri veicoli Vespa

Menu